Disoccupazione giovanile tasso zero a Terracina. Questo l’obiettivo delle prossime due consiliature.

Un’azione di governo di ampio respiro

In molti tenteranno di catalogarci in vari modi, quasi tutti figli di categorizzazioni politiche non più pregnanti. E questo perché siamo una novità assoluta. La coalizione tra il movimento civico TERRACINA RINASCE, il MOVIMENTO 5 STELLE e il PARTITO DEMOCRATICO sotto la guida del nostro candidato Sindaco FABRIZIO DI SAURO esperto di sviluppo locale ha tre caratteristiche: è forte, coesa e duratura. Non è un cartello elettorale estemporaneo ma un’alleanza che fonda le basi su una base programmatica forte e concreta, in grado di elevare in breve tempo la qualità della vita dei nostri cittadini in modalità mai viste prima d’ora.

Disoccupazione giovanile a tasso zero

Quella di invertire la tendenza all’emigrazione delle nuove generazioni verso terre meno povere di opportunità, a causa della condizione di degrato in cui le hanno relegate, è una promessa prorompente che richiede il medio termine. Ci candidiamo, infatti, a vincere le elezioni del 14 e 15 maggio per poi raccogliere di nuovo i consensi dei nostri concittadini per il secondo mandato grazie alle politiche all’avanguardia che metteremo in campo.

In questi giorni che ci separano dalle elezioni amministrative sottoporremo quotidianamente all’attenzione di tutti pillole della nostra proposta politica, affinché sia chiara la visione di città che proponiamo. Consigliamo tutti di starci attaccati alle costole, perché organizzeremo iniziative politiche simboliche, coinvolgenti, in grado di ridare la speranza di un futuro migliore a tutti quei cittadini che vivono una condizione di sfiducia atavica provocata dall’incuria professata ottusamente finora dalla nostra Istituzione Pubblica Locale.

La città del possibile

In quella che abbiamo chiamato “LA CITTA’ DEL POSSIBILE” saremo disponibili a una sana interlocuzione con le future forze dell’opposizione, qualora vogliano contribuire alla dialettica democratica con proposte tese al miglioramento della qualità della vita dei Terracinesi all’insegna del rispetto delle leggi e del buon governo.

Una città a misura di bambino

Non ci sentiamo portatori della verità assoluta, nè investiti da una furia narcisistica che ci faccia credere unti dal Signore. Siamo però in sintonia con i cambiamenti epocali che stanno ridisegnando finanche gli equilibri geopolitici globali, e puntiamo sulla nostra consapevolezza spirituale e culturale prima ancora che politica per ridisegnare UNA CITTA’ A MISURA DI BAMBINO.

Non sapete cosa sia?

Appuntamento alla prossima puntata.