Proponiamo un master di alta cucina italiana a Terracina per lanciare il nome, la cultura e le professionalità di una città che rinasce dalle proprie ceneri.
Un master di alta cucina italiana
Nel solco della più volte sottolineata necessità di un rilancio turistico per Terracina, lanciamo ora l’idea di questo master. Formare i nostri giovani all’eccellenza culinaria tramite l’insegnamento da parte di grandi chef , collegandoci in partenariato con scuole riconosciute a livello internazionale, favorirà l’ingresso di personale altamente specializzato nel tessuto economico-turistico della nostra città.
Una sede prestigiosa
Anche tramite questa iniziativa faremo emergere le nostre eccellenze culturali, territoriali, storiche ed enogastronomiche per presentarci a pieno titolo nelle fiere turistiche internazionali. L’alto contenuto del corso formativo si evincerà a partire dalla sede del master, perché sceglieremo il più adatto tra i tanti immobili storici a disposizione per conferirgli la cornice che merita.
Un appello accorato
Questa è una delle tante idee per indicare la direzione del profondo cambiamento politico che auspichiamo. “Terracina Rinasce” fa appello alle forze sane della nostra comunità deluse dalle promesse da marinaio di chi ci ha amministrato finora. Uniamoci in un’ampia coalizione formata da una serie di liste collegate e dotate di un programma elettorale condiviso. Scegliamo tutti insieme un candidato a Sindaco di spessore culturale ed etico, intorno al quale organizzare una Giunta e un Consiglio Comunale in grado di portare la nostra amata città fuori dalle paludi in cui è stata trascinata.
Il 14 e il 15 maggio si vota
Ormai le date per le elezioni comunali sono ufficiali. Appena due mesi e mezzo per organizzare una campagna elettorale che si preannuncia avvincente. Abbiamo l’occasione per stravolgere completamente gli equilibri politici di Terracina. Facciamo sentire forte la voce di chi vuole il riscatto di una città trascurata che merita un futuro migliore. Uniamo le intelligenze più alte della nostra città e andiamo avanti uniti fino alla vittoria.
Buona lotta a tutti.