Disoccupazione giovanile tasso zero

Ciao a tutti, sono Fabrizio Di Sauro, sono nato e cresciuto a Terracina.

Da giovane ho vissuto la stagione delle grandi contestazioni studentesche degli anni ’70, e insieme ai miei amici, nella Biblioteca Olivetti, abbiamo dato vita ad iniziative politiche e sociali che oggi ricordo con affetto ed orgoglio.

Dopo il servizio militare, ho lavorato con la mia famiglia nel settore della grande distribuzione e successivamente in un’azienda metalmeccanica.

Erano gli anni in cui mi impegnavo anche nell’associazione Italia-URSS e nelle iniziative legate al gemellaggio Terracina-Jurmala.

Negli anni ’90, ho collaborato alla realizzazione di un gruppo di agenzie di viaggio e ho guidato il settore turismo della Confindustria di Latina per oltre sei anni. Successivamente, ho avuto l’opportunità di ricoprire il ruolo di Direttore Generale della Compagnia dei Lepini, una società che ha gestito numerosi progetti di sviluppo nell’ambito della cultura, dell’ambiente e delle produzioni tipiche locali.

Per Terracina mi propongo di ripristinare una gestione efficiente della macchina amministrativa e di stimolare e valorizzare il lavoro dei dipendenti comunali, con l’obiettivo di fornire servizi di eccellenza ai cittadini.

Allo stesso tempo, credo fermamente che la valorizzazione delle risorse locali, come la nostra storia, il mare, il cibo e la cultura, sia un’opportunità straordinaria per sviluppare economie a Terracina ed aumentare il benessere generale della comunità.

Sono molto attratto dalle arti figurative e amo il cinema, mi piace la musica in ogni sua manifestazione ma, negli ultimi anni, ascolto prevalentemente musica jazz.

Mai avrei pensato che qualcuno mi chiedesse di fare il Sindaco di Terracina, città che amo e che con orgoglio, insieme a tutti voi, proverò a cambiare in meglio, restituendole tutto l’amore che questa città mi ha donato.

Evviva Terracina
La città del possibile