Rivalutare la Sanità

Mi chiamo Maria Altobelli, sono nata a Terracina e da anni svolgo la professione di infermiera professionale con impegno e serietà nel rispetto del malato e della sua dignità.
Lavorando con mio marito, medico specialista in Cardiochirurgia, nei reparti di degenza di Cardiologia e Cardiochirurgia nonché di UTIC (terapia intensiva cardiologica) ho approfondito questa branca fino ad ottenere diversi master specifici.
Nel tempo non solo ho maturato una notevole esperienza nel settore ma ho anche vissuto, purtroppo anche in prima persona, le problematiche di vita quotidiana del malato.
Con “Terracina Rinasce” ho avvertito l’esigenza di “Rivalutare la Sanità” e migliorare un sistema che grava pesantemente sui cittadini. 
L’ospedale non è l’unica sede in cui si tutela la salute e si indirizzano i pazienti verso i comportamenti più corretti per fare prevenzione delle malattie.
I servizi sociali sono quelli che hanno subito i tagli più pesanti e la carenza di personale è la causa prima della difficoltà ad usare al meglio le detrazioni che i cittadini subiscono per finanziare la sanità pubblica.
Con voi e con “Terracina Rinasce” mi pongo come obbiettivo quello di migliorare la diagnosi e la cura del malato e di soddisfare quanto più sia possibile quelle che sono le sue aspettative di umanità all’interno delle strutture sanitarie.
Rivalutare la Sanità
Contattami

    Rivalutare la Sanità

    Voterai il 14 e 15 maggio?

    Grazie per il tuo voto!