DISOCCUPAZIONE GIOVANILE TASSO ZERO

Disoccupazione giovanile tasso zero a Terracina. Questo l’obiettivo delle prossime due consiliature.

UN’AZIONE DI GOVERNO DI AMPIO RESPIRO

Quella di invertire la tendenza all’emigrazione delle nuove generazioni verso terre meno povere di opportunità rispetto alla nostra, è una sfida che richiede il medio termine. Ci candidiamo, infatti, a vincere le elezioni del 14 e 15 maggio per poi raccogliere di nuovo i consensi dei nostri concittadini per il secondo mandato grazie alle politiche all’avanguardia che metteremo in campo.

LA CITTÀ DEL POSSIBILE

In quella che abbiamo chiamato la città del possibile implementeremo la promozione turistica della nostra città come mai è stato fatto finora. Innalzeremo la qualità della vita dei nostri concittadini dando grande spazio alla cultura e alla cura dei beni museali, architettonici e archeologici. Decongestioneremo il centro cittadino dal traffico attraverso parcheggi periferici e trasporto pubblico efficiente, andando ad utilizzare finalmente le tante vie d’acqua che abbiamo.

CENTRALITA’ AI GIOVANI E AGLI ANZIANI

Apertura della biblioteca comunale, un centro culturale polivalente, un centro anziani con una sede dignitosa e definitiva, riqualificazione dei servizi sociali, cura delle attrezzature per praticare lo sport. Il tutto attraverso l’utilizzazione degli strumenti di partecipazione dei cittadini alle discussioni e decisioni amministrative sui vari aspetti della città.

APPUNTAMENTO AL 14 e 15 MAGGIO

Votando la lista civica  TERRACINA RINASCE con FABRIZIO DI SAURO SINDACO, crei le condizioni per realizzare tutto quello che qui abbiamo indicato. L’IMPOSSIBILE è soltanto un limite della mente, non del cuore né dell’anima.