VOGLIAMO FARE UN GIOCO?

D’altronde chi l’ha detto che la campagna elettorale deve essere noiosa! Ma vi chiediamo appunto di stare al “gioco”. Mettetevi comodi, magari sdraiati in poltrona e rispondete a questa domanda: << Chi di voi sa dove si trova un’isola nel territorio comunale di Terracina? >> Per aiutarvi possiamo dirvi che non si trova in mare.

E’ molto grande, meriterebbe di essere rivalutata dal punto di vista naturalistico e ci piacerebbe che fosse resa possibile la sua frequentazione da parte dei cittadini con le dovute misure a protezione e salvaguardia della sua bellezza. Chi indovinerà avrà diritto a un omaggio che siamo sicuri vi piacerà, ma che teniamo rigorosamente segreto, perché vogliamo che partecipiate al gioco per il solo gusto di farlo.

Detto questo, qualcuno di voi ha espresso un lieve interessamento per la nostra proposta, giudicandola però al momento incompleta, ancora in fase di costruzione. Rispondiamo che abbiamo lavorato alla bozza del programma dall’inizio dell’estate scorsa ed ora è un elaborato abbastanza corposo, ma quel qualcuno ha visto giusto. Però la nostra non vuole essere un’ammissione di colpa. Andiamo fieri della sua incompletezza.

Vedete, all’interno del nostro gruppo di lavoro ci sono esperienze e competenze in vari campi, ma TERRACINA RINASCE non è ne vuole essere un’accozzaglia di tuttologi. Le assemblee pubbliche, che indiremo a breve per la discussione con i cittadini proprio del programma amministrativo per la nostra città, serviranno ad ascoltare i bisogni del territorio e a recepire i contributi di quanti vorranno integrare la nostra bozza aperta. E saranno proprio le assemblee cittadine a segnalarci chi ha qualcosa di interessante e utile da donare alla collettività.

Siamo convinti che Terracina abbia tanti talenti e brave persone che aspettano soltanto l’occasione di collaborare con organizzazioni di cui ci si possa fidare.

Come abbiamo già avuto modo di comunicarvi nel post precedente la prossima settimana sarà per noi molto intensa dal punto di vista organizzativo, ma presto rulleranno i nostri tamburi e verremo ad incontrarvi fisicamente.

Per adesso vi auguriamo una buona serata e se vi va iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati compilando il modulo sotto.

 

Maurizio Recchia
Coordinatore Gruppo Comunicazione